Ti chiediamo solo...... hai qualche minuto per comprende ciò che dice la Bibbia ?

 

per comprendere ciò che la Bibbia dice della cura pastorale, è utile considerare il lavoro del pastore mediorientale: in fondo, la parola “pastore” deriva dalla cura delle pecore. È anche utile sapere qualcosa dei sacerdoti, profeti, re, rabbini e capi-sinagoga che in vari modi hanno contribuito a formare il concetto neotestamentario degli anziani delle comunità cristiane.

 

Attraverso questo sito WEB, non vogliamo presentare prodotti o servizi o mezzi di guadagno facili e cospicui.

Ti vogliamo parlare e presentare brevemente la nostra fede in Cristo Gesù il Signore.

Visitando il nostro sito, potrai visionare varie attività della nostra chiesa e comprendere attraverso le stesse, il vero motivo per cui il Signore Gesù si è offerto di salire sulla croce e morire; il Suo sacrificio è stato utile per la salvezza di quanti quel giorno di quasi 2000 anni fa erano lì ed hanno creduto in Lui e di quanti ancora oggi credono in Lui; infatti è scritto nel vangelo di Giovanni 3:16

“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè  chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna

E noi siamo tanti  chiunque”  che un giorno hanno creduto in Gesù e nel Suo grande sacrificio e hanno visto la loro vita cambiare.

Attraverso il sito potrai anche ascoltare musica cristiana, visionare riunioni di culto, leggere la Bibbia, ossia la parola di Dio, soffermarti su brevi pensieri tratti sempre dalla Bibbia e potrai leggere anche testimonianze di persone di Giovinazzo (Ba) e di altre località, che un giorno hanno riconosciuto di essere peccatori e per evitare di “perire”, hanno creduto ed accettato il Signore Gesù nella vita …. di tutti i giorni.

Concludendo, se ci hai concesso un po’ del tuo tempo e ti sei fermato a leggere questo breve messaggio di presentazione, noi siamo già contenti e in più, abbiamo il desiderio di incontrarti.

Se però questo non è possibile, ci teniamo a dirti che ….. comunque abbiamo preso l’impegno di pregare per ogni “navigatore” che si ferma a visitare il sito della nostra Comunità e la preghiera ancora oggi …. è importante per vedere cambiare la tua situazione.

 

 

Con amicizia e sperando di incontrarti il Signore ti benedica!!!

il  pastore  Michele DC