Lena

 

Mi chiamo Lena, sono di Giovinazzo (BA), ho 52 anni e frequento la chiesa cristiana evangelica A.D.I. di Giovinazzo in via Napoli 10.
Ho cominciato a frequentare la chiesa circa 9 anni fa, quando una malattia incurabile colpì un mio familiare.
Per tale motivo, ho iniziato a vivere con ansia e paura. Temevo la perdita di questa persona a me cara. Cercavo conforto in altri ma, senza rimedio.
Un giorno ricordai quanto mi era stato detto su Cristo Gesù dai miei cugini cristiani evangelici pentecostali, qualche tempo prima la scoperta della malattia.
Così, decisi di andare nella chiesa evangelica di Giovinazzo per provare se quello che dicevano corrispondeva alla realtà. Qui, il Signore ha parlato al mio cuore per mezzo della Sua Parola.
Ho compreso che Lui è “l’Unico Amico” che poteva aiutarmi, consolarmi, incoraggiarmi e nello stesso tempo “l’Unico Vero Dio Onnipotente” che può anche guarire dalle infermità.
Allora, ho invocato il Suo nome affinché guarisse il mio parente e dopo qualche tempo il mio familiare è stato guarito dalla sua grave malattia.
Ho realizzato che il Signore Cristo Gesù non è lontano come avevo creduto fino a quel momento, ma Lui è vicino, e sempre pronto ad aiutarmi, a sostenermi e a prendersi cura di me come un Padre misericordioso.
La Parola di Dio giorno dopo giorno mi ha fatto conoscere l’amore del Signore Gesù, vivente, tanto che nell’anno 2007 ho accettato il Signore Gesù nella mia vita e fino ad oggi posso testimoniare che è stata la scelta più importante della mia vita, infatti vivo all’insegna della serenità, della gioia e della vera pace che solo Cristo Gesù è in grado di darmi.
Se ti sei fermato sul sito della nostra chiesa e attraversi un periodo difficile come lo è stato il mio, pieno di ansie, paure e di profonde preoccupazioni che non ti fanno più vivere, ti invito a cercare con tutto il cuore l’aiuto del Signore ed Egli come ha fatto con me, ti verrà in aiuto.
E ricorda, inoltre, che Egli ha un amore infinito per te, tanto che ha mandato il Suo Unigenito Figlio “Cristo Gesù”, non solo nato e morto sulla croce, ma risorto e vivente anche per te.
Credi in Lui e farà opere meravigliose nella tua vita e ti donerà vita eterna!

Dio ti benedica